Per la felicità dei miei, i miei prescelti Gesù – Volume 2
Colloqui spirituali
Ho conosciuto Léandre Lachance lo scorso anno, in occasione del suo viaggio in Italia, per un incontro di spiritualità a Lozio, in Valcamonica (Bs).
Ho letto con molto interesse il suo primo volume e sono stato colpito dalle parole che il Signore ad un certo punto gli dice "… voglio che tu rimanga nel mondo degli affari, perché voglio che tu sperimenti in profondità com deve comportarsi un essere d’Amore nel tuo ambiente…"
Sono davvero cosciente, e Lachance me lo conferma, che Dio si occupa di noi anche nei più piccoli dettagli della nostra vita, in tutti i settori, compresso quello degli affari.
E quando Lachance mi ha chesto di essere il suo editore di questo secondo volume, ho avuto la certezza che Dio ci vuole davvero "missionari senza frontiere".
Mi auguro che il lettore accoglierà questo volume, il cui contenuto è soprattutto un invito ad impegnarsi nelle piccole Comunità d’Amore e di Condivisione, come un "tesoro inestinguibile di beni" che svilippa una spiritualità intorno al "sì" da dare al Signore, ad imitazione del "Fiat" della nostra Madre Maria, che da solo ha seganto il corso della storia di Salvezza dell’umanità.
Francesco Gamba, Gamba Edizioni