Fra' Elia degli Apostoli di Dio
Il mistero della Luce
240 pagine - 15x21 cm - 2003
Fra' Elia, un Angelo con le stigmate, ha fondato una nuova congregazione religiosa che ha boluto chiamare con il nome indicatogli dal suo Angelo Lechitiel: Congregazione degli Apostoli di Dio, e come gli Apostoli, lui stesso ed i suoi confratelli, portano la parola di Dio ovunque, pellegrini nel mondo e per il mondo. Questa incredibile storia racconta i primi passi di Fra' Elia come Apostolo tra la gente, arricchita da sconvolgenti episodi, toccanti omelie, fatti e testimonianze di coloro che hanno avuto la gioia di conoscerio.
La sua stessa vita è l'esempio concreto dell'amore di Dio, che lo illumina, lo guida e lo protegge. Ogni anno, durante la setimana santa, vive la passione di Cristo nel modo più cruento: dalla flagellazione, alla incoronazione di spine, alla crocifissione, morte e resurrezione.
Nell'anno 2003 il suo corpo martoriato è stato oggetto di studi e di controlli da parte di illustri medici, esperti del settore, la cui documentazione è stata presentata durante la trasmissione televisiva: Miracoli.